Prime Esperienze
Primi incontri ( giochi inaspettati )
di CoppiaExrpwolf
03.07.2023 |
704 |
2
"La sera mentre ci vestiamo siamo molto tesi , per motivi diversi siamo entrambi preoccupati per l'esito della serata , lei che non prenda derive hard , io..."
Dopo tanto tempo ci eravamo decisi ad incontrare una coppia swingers, la curiosità di conoscere chi frequentava quel mondo , di capire i loro meccanismi , ed anche una certa attrazione verso il sesso meno tradizionale , ci aveva faticosamente portato a quell'incontro. Gli accordi tra di noi erano chiari , solo un drink per conoscenza , nessuno scambio o altra pratica sessuale con loro .
Tramite il sito scriviamo un last , ci risponde quasi subito una coppia di Sanremo, pochi messaggi e ci accordiamo per un incontro davanti ad un noto locale della zona .
La sera mentre ci vestiamo siamo molto tesi , per motivi diversi siamo entrambi preoccupati per l'esito della serata ,lei che non prenda derive hard , io che lei non si spaventi e si tiri indietro all'ultimo minuto .
Ripassiamo ancora una volta gli accordi tra di noi , la frase di "safeword " per uscire immediatamente da situazioni indesiderate etc.
Non ci siamo scambiati foto del viso , ma appena arrivati sul luogo dell'appuntamento li troviamo subito .
Lei ha un fisico veramente notevole come sulle foto del sito , porta una vestito leggero con gonna lunga ( più tardi scopriremo che sotto non porta le mutandine ) , capelli lunghi biondi e occhi chiari , lui è un bell'uomo in camicia a maniche corte e pantaloni di cotone azzurri , sono sposati con figli, hanno entrambi pochi anni meno di noi , ma lei ha il sedere ed il fisico di una ventenne , solo dal viso si capisce che ha qualche anno in più.
Loro a differenza nostra sono swingers navigati , quindi dopo le presentazioni ed i convenevoli di rito, intelligentemente lei si prende la mia Lu sotto braccio e comincia passeggiando a parlarle in modo amichevole del più e del meno , mentre lui dialoga con me , mossa che mette subito Lu a suo agio e la tranquillizza .
Sono una coppia simpatica ed alla mano ,lui dopo essersi complimentato con noi per la semplicità e la chiarezza con cui ci siamo accordati per l'incontro, si prodiga i consigli utili sia per gestire la coppia che per evitare spiacevoli incidenti in futuro.
Ci sediamo in un locale e continuiamo amabilmente a dialogare , i discorsi si fanno inevitabilmente più hot , ed essendo il locale pieno benché all'aperto dobbiamo tenere un tono più basso e riservato , lei ci racconta i dubbi e le perplessità che inizialmente la terrorizzavano , Lu sentendo le stesse sensazioni e paure che prova lei si rilassa ulteriormente, lui ci racconta di come arrivati al dunque invece proprio lei si scatenò lasciandolo un po basito .
I discorsi si fanno sempre più hot , loro raccontano le loro avventure più scottanti , noi le nostre preferenze e i nostri giochi hot .
Ci mostrano alcune foto hot scattate durante le loro vacanze in Sardegna, ci mostrano tra le altre una foto con tre culi di donna , due sono di ventenni uno è quellondinlei , noi non riusciamo a capire quale sia il suo , ha veramente un sedere spettacolare !
Ci raccontano delle feste hot a cui hanno partecipato , e che ormai loro sono arrivati a fare scambio in stanze separate .
Siamo al secondo giro di sprizz , e sembra di conoscerci da una vita .
Loro si accorgono che i vicini di tavolo cominciano ad allungare le orecchie , quindi decidiamo di andare a fare 4 passi .
Tra le lei c'è un bel rapporto , si scambiano idee e consigli sul vestire , lei confessa di non portare intimo sotto il vestito, Lu confessa di essere stata molto indecisa su cosa indossare .
Lui continua a darmi consigli su come gestire e prevenire i problemi di coppia nel mondo degli scambisti .
Io confesso che nonostante gli accordi , l'idea di " fare" qualcosa con loro mi stava eccitando , e che speravo che lei convincesse Lu a fare un passettino in più in avanti .
Lei molto intelligentemente aveva invece capito che Lu non era pronta , così ci salutammo con un "arrivederci a presto"
Tornammo a casa entrambi soddisfatti , io in fondo sapevo che non sarebbe potuto succedere nulla , ma ero molto soddisfatto di quel primo passo, Lu era contenta della scoperta che le sue non era paure ingiustificate, ma normali dubbi e incertezze che tutte le donne hanno , avvicinandosi a quel mondo .
Non li abbiamo più visti ,anche se ci siamo scritti ancora qualche volta , perché in fondo loro cercavano quel qualcosa in più che noi non potevamo in quel momento dargli .
Siamo stati però molto fortunati ad incontrare per primi , una coppia cosi bella ed intelligente , questo ci ha spinto pochi giorni dopo ad accettare un incontro con un'altra coppia che ci aveva contattato .
Gli accordi tra noi erano gli stessi , ma stavolta eravamo entrambi più sereni e tranquilli .
L'appuntamento era nel parcheggio di un noto locale , non lontano dal mio luogo di lavoro , arrivammo in leggero ritardo e li trovammo ad aspettarci nel parcheggio .
Lui era un bel ragazzo di oltre 50 anni , alto un metro e ottanta circa , fisico atletico ma non palestrato , lei di qualche anno più giovane , un pochino piu bassa di lui , mora , bel viso , un bel fisico e due belle tette non enormi ma proporzionate , una bella coppia che si è dimostrata subito molto simpatica ed alla mano come piace a noi .
Ci sediamo al tavolo e ordiniamo i soliti sprizz per noi un prosecco per lui , ed una tonica per lei .
Tra una chiacchiera e l'altra lui si dimostra molto più disinvolto e spigliato , mentre lei appare più riservata e timida , cosa che piace molto a Lu e che la fa sentire subito a suo agio.
Loro ci raccontano di essere una coppia irregolare, entrambi sposati e con figli , hanno avuto già un paio di incontri hot con altre coppie .
Lui parla molto con Lu, la stuzzica un po e lei sembra trovare divertente la cosa .
Al secondo giro di sprizz e prosecco , i discorsi si fanno inevitabilmente più hot , il locale all'aperto nonostante fossimo già in estate era vuoto , quindi riuscimmo a parlare tranquilli e senza filtri dei nostri gusti e desideri sessuali .
Lu che aveva già bevuto uno sprizz prima di uscire era arrivata al terzo sprizz ad essere molto allegra e disinibita , mi sorprese favorevolmente lasciandosi andare a confidenze molto intime con loro .
Si era fatto tardi , paghiamo e torniamo nel parcheggio del locale ormai vuoto , eravamo rimasti solo noi .
Mentre siamo agli ultimi convenevoli prima di partire , Lu si appoggia a me ,e comincia a strusciare il suo sedere sul mio membro , io che in verità ero già su di giri per via di tutti i discorsi fatti, in un attimo ho una decisa erezione , Lu anche perché un po bevuta si scosta e senza girarsi mi infila la mano dentro i pantaloncini e comincia a massaggiare , loro sono di fronte a noi, e lui accortosi della cosa abbraccia la sua lei e comincia a massaggiargli le tette , io ero confuso ed eccitato allo stesso tempo , ero convito che la serata fosse finita lì, invece stava prendendo una piega inaspettata , lui intanto le allarga la camicetta e gli tira fuori i seni continuando a massagiarli , Lu mi scosta i pantaloncini e me lo tira fuori , loro sono davanti a noi a pochi centimetri , lui le invita a baciarsi , cosa che loro fanno , la situazione e molto calda , ma io in un attimo di lucidità, gli ricordo che siamo in mezzo al parcheggio del locale ripresi dalle telecamere di sicurezza , decidiamo quindi di spostarci in un luogo un po più appartato .
Saliti sulle auto ci spostiamo di poche centinaie di metri in un luogo più appartato , c'è solo la luna ad illuminare la notte, scesi dalle nostre auto ci avviciniamo e riprendiamo da dove avevamo lasciato , le ragazze si baciano tra loro e noi da dietro le abbracciamo massangole il seno , entrambi abbiamo abbassato mutande e pantaloni e abbiamo una decisa erezione , cominciamo a baciare le ragazze sul collo , loro si staccano e ci baciano , l'eccitazione cresce , lui si avvicina a Lu e la bacia sulla bocca io mi avvicinò alla sua lei e la bacio a mia volta , la cosa però infastidisce entrambe le ragazze che a quel punto si irrigidiscono un po , lui senza dire una parola prende la sua lei , la sdraia sul sedile posteriore della sua auto e comincia a leccarle la patata , lei inizia a genere di piacere , si capisce che la cosa le piace molto , io e Lu apriamo l'altra portiera per vedere meglio , la luce e scarsa , sentiamo lei che gode e ulula di piacere mentre lui continua a leccarla , noi siamo eccitatissimi da questa situazione , lui invita Lu a giocare con le tette di lei ,
Lu si china dentro la macchina un po titubante , io approfitto della posizione a 90 gradi di Lu, per leccarle la patata a mia volta , lei è già tutta bagnata , le infilo dentro il mio dito medio e con molta delicatezza la penetro facendo vibrare il mio dito dentro la sua vagina , pochi secondi e trovo il rigonfiamento al suo interno , la pallina interna che cresce mi indica il suo punto G , delicatamente la sfioro e la massaggio a lungo in quel punto finché non la sento venire, mi bagna completamente la mano gemendo e fremendo dal piacere .
Lui ha smesso di leccare e sta cercando di penetrarla, ha delle difficoltà e chiede a Lu che si è sdraiate su di lei di aiutarlo ad infilarlo dentro , Lu si allunga per prendergli il pene e infilarlo nella vagina di lei , io a quel punto mi alzo , e cominciò a cavalcare Lu, intanto infilo le mie dita ancora bagnate degli umori di Lu nella bocca della sua lei che me le succhia avidamente , Lu è sdraiata sopra di lei , io anche se al buio e non posso vederlo , so che ha il mano il cazzo di lui e la cosa mi eccita , dopo i primi colpi più leggeri ora sto aumentando il ritmo , mi muovo sempre più velocemente e in profondità dentro Lu che ha ricominciato a genere di piacere, è sempre sdraiata su di lei con il cazzo in mano di lui che cerca di indirizzare dentro la vagina della sua lei , vedo la testa di lu avvivinarsi al suo bacino e il pensiero che glielo stia prendendo in bocca e succhiando mi eccita da morire , sono quasi sul punto di venire , quando sento Lu che sta venendo di nuovo , mi fermo e lo spingo fino in fondo per aumentare il suo piacere e ritardare un po il mio , funziona , lei viene nuovamente mentre io riesco a trattenermi.
Lu è scomoda e mi chiede di alzarsi , io acconsento anche per raffreddarmi ancora un po , lui ora la sta scopando in piedi mentre lei è ancora sdraiata in macchina , giriamo dalla parte opposta per vederli meglio , pochi secondi e mentre Lu gioca con il mio pene , lui lo tira fuori e viene copiosamente sul pancia e sulle tette della sua lei , Lu a quel punto s'inginocchia e me lo prende in bocca come solo lei sa fare , io in piedi la tengo per la testa dandole il ritmo giusto , loro dopo essersi ripuliti sono lì che ci guardano incuriositi , ormai non posso più trattenermi e vengo copiosamente sul viso di Lu, imbrattando fortunatamente oltre al suo viso solo le mie scarpe e non il suo vestito , a quel punto guardo i due ragazzi, e comprendo che sarebbe piaciuto molto a lui di potersi unire a noi .
Tutti soddisfatti ci ricomponiamo e dato che si è fatto tardi e che noi il giorno seguente lavoriamo , li salutiamo con la promessa di rivedeci , cosa che avverrà molte volte .
Mentre torniamo a casa e nei giorni seguenti parliamo molto dell'accaduto, di quel che ci è piaciuto e di cosa no , stabiliremo di rivederli ancora , ma che il bacio sulla bocca è un gesto intimo che terremo solo per noi .
Rivedemmo presto quella coppia , ma io anche se non con loro, stupidamente trasgredii alla regola del bacio e ovviamente ne pagai poi pesantemente le conseguenze...
Riky
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.